La prova orale si svolgerà il giorno 14 luglio alle ore 15.30 presso il Salone Polivalente di Novedrate
Concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto di Assistente Sociale (cat. D1 del vigente C.C.N.L. Funzioni Locali) – Area Servizi alla Persona – con rapporto di lavoro subordinato a tempo parziale– periodo indeterminato.
In esito alla valutazione della prova scritta del concorso in oggetto svoltasi in data 8 giugno 2022, ed il cui esito è stato notificato ai singoli candidati mediante invio di posta elettronica certificata, si comunica che i candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi, senza alcun ulteriore preavviso, il giorno 14 luglio 2022 alle ore 15,30 presso il Salone Polivalente sito all’interno del Palazzo Municipale in via Taverna n. 3 a Novedrate per l’espletamento della prova orale.
L'assenza del/la candidato/a sarà considerata come rinuncia, qualunque ne sia la causa.
I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione.
Verranno rese note almeno 5 (cinque) giorni prima della data della prova orale, mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Novedrate e sul sito internet http://www.comune.novedrate.co.it/ , le misure in materia di contenimento e gestione della pandemia da Covid-19 da adottarsi durante lo svolgimento della prova.
La presente pubblicazione all’Albo on-line del Comune di Novedrate e sul sito internet http://www.comune.novedrate.co.it/ sostituisce a tutti gli effetti la comunicazione individuale ed ha valore di notificazione.
Novedrate, 20 giugno 2022
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Dott. Domenico Esposito
Allegati |
Convocazione Prova Orale |
|||