Villa Casana in Novedrate, 5 settembre 1999
Medaglia d’oro a titolo di benemerenza
Don Felice Ciceri
“Parroco di Novedrate” per 31 anni ha svolto la propria missione pastorale e spirituale con dedizione al bene del prossimo, con grande zelo ed amore, stabilendo un significativo legame con la nostra comunità.
L’opera instancabile e perseverante a favore della Parrocchia e, soprattutto, dell’Oratorio, hanno consentito nel tempo la crescita morale e civile del paese, per le quali, in segno di riconoscenza, l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza, rende doveroso merito, attribuendo, alla memoria, la medaglia d’oro a titolo di benemerenza.
Villa Casana in Novedrate, 5 settembre 1999
Medaglia d’argento a titolo di benemerenza
Domenico Radice
Ispiratore, socio fondatore dell’Associazione Terza Età, ha ricoperto la carica di Presidente per quindici anni, svolgendo un’intensa attività di promozione e di aggregazione sociale a favore, in speciale modo, delle persone anziane.
La carica di Presidente onorario rimarca l’impegno concreto profuso nell’Associazione.
L’attività costante , dimostrata nel corso degli anni, in campo civile, sociale e financo politico, in qualità di Consigliere Comunale, lo rendono meritevole dell’assegnazione della medaglia d’argento a titolo di benemerenza.
Villa Casana in Novedrate, 5 settembre 1999
Medaglia d’Argento a titolo di benemerenza
Maria Marson
L’assidua attenzione e partecipazione ai bisogni della gente, la disponibilità al dialogo con le persone, unite all’intraprendenza e alle frequenti iniziative in campo sociale dimostrano un rilevante impegno a favore della comunità e un profondo spirito di solidarietà.
L’Amministrazione Comunale di Novedrate, nel riconoscere l’attività svolta in campo sociale, attribuisce la medaglia d’argento a titolo di benemerenza.
Villa Casana in Novedrate, 5 settembre 1999
Medaglia di bronzo a titolo di benemerenza
Rossella Radice
Vincitrice del titolo di campionessa italiana di pattini a rotelle, specialità americana su strada, suggella con la maglia tricolore la dedizione e l’impegno di oltre sette anni in questa disciplina sportiva.
Il titolo italiano aggiunge ulteriore prestigio allo sport a Novedrate.
Auspicando nuovi successi e una fulgida carriera, l’ambito alloro ottenuto la rende meritevole della medaglia di bronzo a titolo di benemerenza.
Villa Casana in Novedrate, 5 settembre 1999